iSaggiDrivers si occupa di media, prodotti editoriali, pubblicazione di testi per la stampa e la pubblicità. Il marchio deve la sua denominazione alla fantasia di due piccoli lettori, Sabrina e Gianni e alla loro passione per la lettura, il loro amore per i libri, favole e racconti in genere, trasmessi dai loro genitori e confluiti nel sogno di mantenere vivo il valore del libro come oggetto. Da qui l'idea di intraprendere una nuova avventura, con la creazione di una Casa Editrice che racconti, formi e informi su temi e contenuti al passo coi tempi, che incida sul complesso scenario culturale delineato dai nuovi mezzi di comunicazione, stimolando al contempo a coltivare la passione per la pagina scritta. Pur considerando il percorso on line ed il web come strumenti di diffusione e di dialogo, iSaggiDrivers intende valorizzare la lettura convenzionale. Pertanto da un lato promuove lo strumento di piattaforma di e-commerce per andare incontro alle richieste da parte dell'utenza, dall'altro ha una cura particolare per gli aspetti grafici e per la qualità della presentazione, al fine di mantenere la "tradizione della lettura del libro".
Opera in particolare sul mercato nel settore della formazione e dei servizi professionali, in cui è presente nella:
- Pubblicazione di materiale didattico;
- Pubblicazione di atti di convegni, di seminari, nonché studi e ricerche compiute;
- Promozione di attività editoriali.